Blog

crociera nel kimberley, tour in australia, crociera al kimberley, itinerari australia, attrazioni western australia, avventure australia

Crociera nel Kimberley – Western Australia

Una crociera nel Kimberley è da molti considerata l’esperienza № 1 da provare in Australia. Forse perchè il Kimberley, una degli scenari naturali più antichi sulla Terra, sorprende per la sua magnificenza.

Situato nella parte più a nord del Western Australia, il Kimberley si estende per circa 420 mila chilometri quadrati, un’area tre volte le dimensioni dell’Inghilterra e ospita solo 40.000 persone, il che significa che ci sono meno persone per chilometro di qualsiasi altro luogo del pianeta.
Remoto e imponente, il paesaggio del Kimberley è davvero spettacolare. Ampi orizzonti, antiche gole, piscine naturali e spiagge incontaminate fanno del Kimberley un luogo speciale che si imprimerà nella vostra mente per sempre.

Uno dei modi migliori per eslorare il Kimberley è proprio tramite una crociera e la più suggestiva è quella lungo le coste del Buccaner Acihipelago dove sgorgano le Horizontal Waterfalls 0 Cascate Orizzontali in Talbot Bay.

Chiedi a uno dei nostri consulenti un preventivo per la tua prossima avventura in Australia. RICHIEDI ORA